Il 10 Novembre con una ambitissima e blindatissima cerimonia, si terrà la premiazione dei 500 migliori bar del mondo organizzata da Top500 Bars e che premierà i primi migliori 100.
Proprio in occasione di questo prestigioso evento, Cibrèo Ristorante & Cocktail Bar con la collaborazione e il supporto di Top500 Bars e Paragon, realizza una serata speciale full cocktail con due ospiti eccezionali.
Tema della serata? I giovani talenti della mixology toscana, i ragazzi di oggi che domani saranno le star dietro ai banconi dei bar più prestigiosi del mondo.
Filo conduttore, botaniche e aromi che dagli orti e i giardini arrivano per estrazione fino ai nostri bicchieri. Grande ambassador della serata, i cordial Paragon, un’esplorazione nei sapori botanici rari resa possibile da un cordial unico e rivoluzionario, frutto della fusione tra le tecnologie della profumeria e quella degli acidi, un know-how esclusivo di MONIN.
Protagonisti, tre giovani talenti e tre bar con storie importanti legate alle materie prime:
Gucci Giardino, Firenze, con Alessio Fabbri
Sal8, San Vincenzo (LI), con Marco Notari
Cibrèo Ristorante & Cocktail Bar, Firenze, con Vieri Palanti
In occasione di questa serata eccezionale, ogni Cocktail Bar con il suo Bartender presenterà due cocktail pensati per esaltare botaniche e linee aromatiche del drink.
Una serata per gustare l'eccellenza della mixology toscana, ormai riconosciuta come una delle migliori e più sofisticate regioni del buon bere al mondo.
Dalle 19:00 alle 22:00, 6 drink tutti da provare, 3 esperienze in un'unica location d'eccezione, 1 serata di grande cultura della mixology.
N.B.: è possibile prenotare per la cena